Site icon Salernonotizie.it

Meteo a Salerno: primi fiocchi, domani è attesa la neve

Stampa
Previsioni meteo Salerno, giovedì, 3 gennaio: Giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 2mm di pioggia.

Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 600 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente. Qualche fiocco di neve è stato notato in mattinata ma senza riuscire a posarsi a terra

venerdì, 4 gennaio: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli nevicate al mattino. Ampie schiarite dal pomeriggio. . Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 5°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 550 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

sabato, 5 gennaio: Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni, è previsto 1mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 950 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Fonte 3bmeteo

Exit mobile version