Rapper Luchè fischiato a Capodanno se la prende con i contestatori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
Capodanno movimento ad Amalfi per il rapper Luchè. Alcune persone, durante il concerto hanno interrotto l’artista fischiando la sua esibizione.

Infastidito, il cantante napoletano avrebbe cercato di individuare coloro che lo contestavano. Dopo aver chiesto al suo fonico di stoppare la base, il cantante si è diretto sul fronte del palco, spingendosi persino sulle casse utilizzate per il trasporto delle strumentazioni, esclamando in vernacolo: «Chi è che fischia? Vieni qui che ti rompo la testa, dove sei?» Scrive il Vescovado che pubblica anche il video

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. e di fronte alla statua di S. Andrea, come si permette questo signor nessuno di esprimersi in questi termini? Andrebbe denunciato per minacce su due piedi e mai più invitato ad “esibirsi” nel raggio di 100 Km. Ma dove siamo arrivati?

  2. Avrebbe meritato gli schiaffi, classico napulillo che crede di saper cantare . Ma cosa pensava di ottenere? Applausi a scena aperta? I fischi si accettano compare

  3. ferma la base fratmo….vien ccà ca te scass a cap 😂😂😂😂 mi chi ha sfurnat a stu zengr?

  4. B’he l’amministrazione o chi l’ha ingaggiato sicuramente ha le sue colpe(sarebbe stato meglio il coro delle carmelitane scalze),poi se uno e’ trappano e trappano!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.