Zitarosa (Lega): ingiusto che Psi Salerno invita Sindaco a non rispetto Decreto Sicurezza

Stampa
“Apprendo con stupore che i Consiglieri comunali socialisti di Salerno hanno invitato il Sindaco Napoli a non rispettare il Decreto Sicurezza del Ministro Salvini.

Penso che sia inaccettabile che rappresentanti del popolo invitino un sindaco a non rispettare una legge dello Stato.

Stiamo parlando, in particolare, di un decreto che vuole garantire la sicurezza di tutti gli italiani (e quindi anche dei salernitani) e che vuole combattere l’immigrazione irregolare.

Sono certo che prevarrà il buon senso del Sindaco Napoli e che questa proposta cadrà nel vuoto. Noi come Lega faremo in modo che le leggi vengano rispettate sempre e da tutti”.

Lo scrive in una nota Giuseppe Zitarosa
(Capogruppo Lega Noi con Salvini – Salerno)

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • … non vogliamo essere complici di genocidi geografici.
    Salvini sta sbagliando a fare il gradasso contro gli immigrati e contro il sud, tra l’altro con la compiacenza di buona parte della classe politica meridionale, vedi questo signore qua sopra.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.