Zitarosa (Lega): ingiusto che Psi Salerno invita Sindaco a non rispetto Decreto Sicurezza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Apprendo con stupore che i Consiglieri comunali socialisti di Salerno hanno invitato il Sindaco Napoli a non rispettare il Decreto Sicurezza del Ministro Salvini.

Penso che sia inaccettabile che rappresentanti del popolo invitino un sindaco a non rispettare una legge dello Stato.

Stiamo parlando, in particolare, di un decreto che vuole garantire la sicurezza di tutti gli italiani (e quindi anche dei salernitani) e che vuole combattere l’immigrazione irregolare.

Sono certo che prevarrà il buon senso del Sindaco Napoli e che questa proposta cadrà nel vuoto. Noi come Lega faremo in modo che le leggi vengano rispettate sempre e da tutti”.

Lo scrive in una nota Giuseppe Zitarosa
(Capogruppo Lega Noi con Salvini – Salerno)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. … non vogliamo essere complici di genocidi geografici.
    Salvini sta sbagliando a fare il gradasso contro gli immigrati e contro il sud, tra l’altro con la compiacenza di buona parte della classe politica meridionale, vedi questo signore qua sopra.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.