Bidelli salernitani con falsi diplomi: scattano i licenziamenti

Stampa
Falsi diplomi per lavorare al nord Italia, scattano i primi licenziamenti. Nei guai ben quatto bidelli salernitani. Il primo licenziamento scatta nel Veneto, dove un bidello ha presentato una falsa documentazione sui titoli. Dopo il blocco con risoluzione dei contratti scatterà, da parte delle scuole, la denuncia alle Procure di competenza territoriale per dichiarazioni mendaci e presentazione titoli falsi, lo scrive anche Il Mattino.

Lo rende noto l’Amministrazione scolastica campana delle scuole pubbliche e paritarie nel salernitano, che nei giorni precedenti al Natale, hanno ricevuto richieste di accertamento di titoli partite da scuole del centro.nord Italia. Nel frattempo i bidelli si affiancano con i docenti in possesso di titolo fantasma per il sostegno, nei guai almeno tre docenti denunciati da Luisa Franzese, direttore generale dell’Ufficio scolastico campano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.