«Io molestata in strada. Attenzione all’auto nera». La denuncia social

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si è avvicinato ad una ragazza e, con la scusa di una richiesta di informazioni si è tirato giù i pantaloni per compiere atti osceni. Davanti alla scena la giovane, spaventata, è scappata via denunciando tutto a mezzo social. E’ accaduto in viale Europa a Nocera. La ragazza A.B. ha inserito un posto nel gruppo ‘Sei di Nocera Superiore se…’ informando tutti dell’accaduto

«Fate attenzione ad una macchina di grossa cilindrata nera con un uomo ben distinto, vestito elegantemente che fa finta di chiedere informazioni stradali per poi compiere atti osceni. Non sono riuscita a vedere il numero di targa né il modello della macchina, perché sono scappata.  Ero nei pressi della rotatoria che porta a viale Europa».

Questo il messaggio della ragazza che si appresta a denunciare il caso anche ai Carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.