Rischio neve: Protezione civile proroga allerta fino alle 12 di sabato

Stampa

La Protezione civile della Regione Campania ha prorogato l’allerta meteo per neve e gelate (la cui scadenza era fissata alle 20 di oggi) fino alle 12 di domani.

In particolare, alle precipitazioni nevose che potranno verificarsi anche a quote basse, seguirà il rischio gelate che saranno persistenti. L’allerta riguarda l’intero territorio regionale. La Protezione civile raccomanda alle autorità competenti dimantenere in essere tutte le misure atte a mitigare e contrastare i fenomeni in corso e ancora previsti.

Non sono emerse criticità e quindi non si è resa necessaria per il momento l’adozione di ordinanze di limitazione del traffico veicolare o di altri eventuali provvedimenti“. E’ questo il bilancio che è stato tracciato al termine della riunione del Comitato Operativo per la Viabilità – alla quale hanno partecipato i rappresentanti delle Forze di Polizia, dei Vigili del Fuoco, dellaProtezione civile regionale-Genio Civile, della Provincia, dell’ANAS – Compartimento Viabilità per la Campania eUfficio per l’Autostrada A2 del Mediterraneo e della Società Autostrade Meridionali – che si è tenuta questa mattina alla Prefettura di Salerno.

La Prefettura ha fatto sapere di continuare a monitorare costantemente l’evolversi della situazione e allo stesso tempo in una nota ufficiale invita “la cittadinanza a tenere comportamenti improntati alla massima prudenza”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.