Rischio neve: Protezione civile proroga allerta fino alle 12 di sabato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

La Protezione civile della Regione Campania ha prorogato l’allerta meteo per neve e gelate (la cui scadenza era fissata alle 20 di oggi) fino alle 12 di domani.

In particolare, alle precipitazioni nevose che potranno verificarsi anche a quote basse, seguirà il rischio gelate che saranno persistenti. L’allerta riguarda l’intero territorio regionale. La Protezione civile raccomanda alle autorità competenti dimantenere in essere tutte le misure atte a mitigare e contrastare i fenomeni in corso e ancora previsti.

Non sono emerse criticità e quindi non si è resa necessaria per il momento l’adozione di ordinanze di limitazione del traffico veicolare o di altri eventuali provvedimenti“. E’ questo il bilancio che è stato tracciato al termine della riunione del Comitato Operativo per la Viabilità – alla quale hanno partecipato i rappresentanti delle Forze di Polizia, dei Vigili del Fuoco, dellaProtezione civile regionale-Genio Civile, della Provincia, dell’ANAS – Compartimento Viabilità per la Campania eUfficio per l’Autostrada A2 del Mediterraneo e della Società Autostrade Meridionali – che si è tenuta questa mattina alla Prefettura di Salerno.

La Prefettura ha fatto sapere di continuare a monitorare costantemente l’evolversi della situazione e allo stesso tempo in una nota ufficiale invita “la cittadinanza a tenere comportamenti improntati alla massima prudenza”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.