Donna ferita al petto a Capodanno: fu un carabiniere a lanciare razzo

Stampa
Un carabiniere di 46 anni è stato iscritto nel registro degli indagati per il ferimento di una donna di 36 anni – colpita al petto da una scheggia di un razzo – avvenuto nella notte di Capodanno a Sant’Agata dei Goti (Benevento) nei pressi di una struttura dove si festeggiava l’arrivo del 2019. Il militare è stato denunciato per lesioni gravi. É originario del centro sannita ed è in servizio fuori regione; si trovava nel paese d’origine per trascorrere le vacanze natalizie. La donna è tuttora ricoverata nell’ospedale ‘Rummo’ di Benevento; è grave ma non in pericolo di vita.
Le indagini, coordinate dalla Procura sannita, sono state svolte dai carabinieri del Comando provinciale di Benevento e dalla Compagnia di Montesarchio. Gli investigatori si sono avvalsi dell’intervento del Reparto artificieri di Napoli e hanno utilizzato anche i filmati di alcuni impianti di videosorveglianza di esercizi commerciali della zona.

Ansa

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.