Foto e selfie con la neve sulle spiagge, Salerno protagonista sui social

Stampa
Salerno ricoperta dalla neve immortalata in foto e selfi diffusi sui vari social. Nella foto scattata da Adriano De Falco, gestore del Duomo Trekking, una delle immagini più significative di questa spruzzata di neve sulla città

La neve è social. In queste ore, protagonista assoluta in tutti i selfie, fa incetta di mi piace e condivisioni più della Ferragni.

E se i panorami imbiancati dell’entroterra non fanno notizia, certamente vedere centimetri di neve depositarsi a Salerno non è roba di tutti i giorni, un evento climatico che regala immagini da cristallizzare in un clic, come quella di una spiaggia imbiancata, quella di Santa Teresa.

Son due giorni, ormai, che nevica su Salerno e provincia ma ancora non ci siamo abituati alla novità, tantomeno alle temperature che, stamattina, in città hanno toccato il -3. Neve sui tetti, sulle auto, sui balconi, sui terrazzi, sulle piante in giardino, tante belle sorprese e qualche disagio, soprattutto a causa delle strade lastricate di ghiaccio. Un’insidia da affrontare a marce basse, per tutti gli automobilisti.

L’allerta meteo resta attiva fino al primo pomeriggio, poi, secondo le previsioni, la situazione dovrebbe migliorare. O peggiorare, per chi si è già affezionato a certi scenari tipicamente alpini.

fonte Liratv

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.