Intervento al prof. Crisci: dieci medici indagati per lesioni colpose a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Toccherà ai periti nominati dal pubblico ministero, il professor Vittorio Fineschi, il professor Paolo Miccoli, la professoressa Maria Rosa Ciardi e il dottor Aniello Maiese, fare luce su eventuali errori nella vicenda che ha visto coinvolto il medico legale Antonello Crisci ricoverato lo scorso luglio alla clinica Tortorella, per un banale intervento alla colecisti e finito poi in Rianimazione in condizioni gravissime.

I periti – scrive Il Mattino oggi in edicola – effettuaranno tutti gli accertamenti del caso con l’obiettivo di comprendere cosa abbia portato il paziente alle drammatiche conseguenze post operatorie dalle quali, ancora, non si è ripreso.

La tragica vicenda che coinvolge il noto professionista salernitano, docente universitario e medico legale della Procura, ha inizio lo scorso 30 luglio, data in cui Antonello Crisci si recò alla clinica Tortorella per sottoporsi ad un intervento già programmato alla colecisti.

Qualcosa non andò per il verso giusto e il professore Crisci dopo l’intervento cominciò a stare male non riuscendo ad espletare funzioni che, al termine dell’operazione, avrebbe dovuto riprendere normalmente. Trasferito d’urgenza nel reparto di rianimazione del Ruggi, fu sottoposto ad altri due delicati interventi chirurgici definiti “riparatori”.

Al momento risultano indagati dieci medici

Fonte IlMattino.it

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.