Pontecagnano: fiamme nell’ex tabacchificio Centola, vigili del fuoco in azione

Stampa
Un incendio di vaste proporzioni si è sviluppato, alle prime luci dell’alba, in un capannone da tempo in disuso nell’ex tabacchificio Centola, in pieno centro a Pontecagnano Faiano.

Secondo le prime ricostruzioni, hanno preso fuoco rifiuti e materiali accatastati all’interno del vecchio tabacchificio. Da anni si discute, a Pontecagnano, sull’opportunità di bonificare gli storici opifici che furono delle manifatture tabacchi. Una parte è stata riqualificata, ma l’incendio di oggi riporta d’attualità il bisogno di provvedere anche ai restanti capannoni, ormai fatiscenti e pericolosi. Lo scrive il sito LIRATV.com

Non si esclude che l’incendio possa essere stato provocato da qualcuno che, trovando riparo per la notte, ha dato fuoco a legnami e rifiuti per scaldarsi. Ma si tratta di un’ipotesi non verificata. Non risultano feriti. Sul posto squadre dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Salerno, che hanno domato il rogo rapidamente, nonché pattuglie della Polizia Municipale di Pontecagnano.

Fonte Liratv.com

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.