Salernitana: torna d’attualità il nome di Vantaggiato della Ternana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Daniele Vantaggiato potrebbe lasciare in questa sessione di mercato la Ternana. Come riportato dal Messaggero, sull’esperto attaccante c’è l’interesse di Livorno e Salernitana. Nel caso in cui il classe ’84 dovesse approdare nel club toscano, per lui si tratterebbe di un ritorno. Il bomber brindisino ha vestito la maglia amaranto per dalla stagione 2014 a quella 2018. L’anno scorso è stato uno dei principali artefici della promozione in Serie B del Livorno, per questo è ancora molto apprezzato dalla tifoseria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Redazione che dite é arrivato il momento di sospendere il copia e incolla di notizie sempre uguali riproposte ogni anno!!!

  2. altro fallito dell’ inps,societa’ vergognosa e squallida,disertiamo l’arechi,questa societa’ incompetente e fallita,non ci merita,via da salerno tutti

  3. E dai Fabiani, fallo stò babà vantaggiato…vista l’età, o a gennaio o mai piu’! Forza Angelo Mariano!

  4. Avete smantellato tutto,avete frenato squadra e costretto Colantuono ad andare via. Che vergogna… siete solo una banda ci avete preso per il culo un altra volta. Non vi crediamo più e finché ci sarà qualcuno che decide per la vita o per la morte di una SIGNORA,che si chiama SALERNITANA,i nostri sforzi i nostri sogni,svaniranno come una pisciata giù per il cesso.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.