Treofan Battipaglia, Piero De Luca (Pd) incontra i lavoratori in presidio

Stampa
E’ sempre appeso ad un filo il destino dei 78 lavoratori della Treaofan di Battipaglia. l’azienda che produce film di polipropene per imballaggi alimentari. Gli impianti sono fermi a seguito della cessione dell’azienda al colosso indiano, Jindal Group.

I lavoratori sono in presidio permanente da prima di Natale ed hanno trascorso lì le festività con le loro famiglie senza mai abbandonare il posto di lavoro.

E nell’attesa di notizie sul loro futuro, dalla proprietà indiana, questa mattina il deputato salernitano del Pd, Piero De Luca ha incontrato i lavoratori. De Luca ha ascoltato le storie di tanti dipendenti che fanno i conti con una situazione insostenibile

La nuova proprietà ha messo in atto una serie di azioni che destano profondo allarme fra i dipendenti dello stabilimento Treofan di Battipaglia e della cittadinanza tutta, in quanto sono azioni che lasciano trapelare una volontà di dismissione di quella struttura produttiva e che comunque lasciano un’ombra di grande preoccupazione sul suo futuro produttivo.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e a che pro questo personaggio è andato? cosa e chi rappresenta?espo non censurare che violi una legge

  • E vai con la passerella Di Maio De Luca successivamente andrà qualcun altro…ma alla fine scommettiamo che chiudono e se ne vanno all’estero..

  • Di Maio e’ ministro ed e’ sua competenza, questo tizio dal cognome conosciuto quali competenze avrebbe?

  • A casa de luca che nemmeno i salernitani lo hanno votato un augurio a tutti i lavoratori a dimenticavo il padre di questo soggetto diceva sempre che a sud di salerno ci sono i cafoni ed ora il figlio lo smentisce

  • Redazione ridicoli: addirittura cancellare i commenti aiuterebbe a prendere credibilita’ all’ONOREVOLE?
    Ridere fate

  • Ciao, mi chiamo enSo da Salerno città EuroPRrrrrrea e dico forza de luca, non importa chi dei tre della famiglia, io tifo per de luca. Non importa che a pieTro nessuno lo ha votato a Salerno, non importa che il PD ha distrutto il paese, non importa che la mia città è una latrina(termine italianissimo e presente sul dizionario), ed anche se non lavoro mentre i figli di de luca percepiscono lauti compensi senza nessuna meritocrazia, io urlo VAI de luca,VAIII,VAIIIIIiiiiiiii………..
    Sarò censurato? Chissà

  • Cancellato un mio commento dove facevo i complimenti a De Luca perché un parlamentare di Caserta si occupa dei problemi della nostra provincia. Esposito che è un lecchino non ha pubblicato Violando la legge e ne risponderà nelle sedi opportune

  • Siete stantii a parlare contro De Luca,non avete capito che il popolo voterà sempre DecLuca

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.