Caccia al maniaco sessuale che molesta a bordo dell’auto

Stampa
E’ caccia nel salernitano al maniaco sessuale che a bordo di un’auto di grossa cilindrata si avvicina alle donne e, con la scusa di chiedere indicazioni stradali, si masturba.  Sono numerose le segnalazioni nella città di Sarno ed in particolare nelle periferie di Lavorate e Foce.

A raccontare quanto accaduto sono state delle donne che si sono ritrovate loro malgrado dinanzi all’uomo, seduto nell’auto con i pantaloni abbassati. Stavano facendo ritorno a casa in via Sarno Palma, quando l’auto, forse una Audi, di colore nero si è accostata.

Dal finestrino un uomo di circa 40 anni si è sporto per attirare l’attenzione delle due donne che stavano camminando su un marciapiedi.  Lo scrive Il Mattino oggi in edicola

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.