Gli ultras della Salernitana fanno il tifo per Raffaele Pio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
«Niente ti impedirà di lottare, neanche la notte più scura…Perchè vicino a te Raffaele Pio, ci siamo noi che facciamo da armatura».

E’ lo striscione esposto dal gruppo ultras UMS sul Lungomare Trieste all’altezza dell’area di cantiere del Crescent separata con delle lamiere.

Gli ultras della Curva Sud che si riconoscono sotto la sigla UMS hanno voluto con questo striscione esposto nel giorno dell’Epifania (la festa di tutti i bambini) far sentire il loro incoraggiamento a Raffaele Pio il bimbo di pochi mesi che sta lottando contro una grave malattia.

Raffaele Pio è il figlio di uno dei rappresentati del gruppo ultras ed è per questo che i suoi amici, in questo momento delicato e convulso della sua vita, gli hanno manifestato vicinanza e sostegno.

Una grande preghiera collettiva per dare a Raffaele Pio la forza ed il coraggio per superare questo brutto momento.

Anche il Vikingo insieme agli Ultras Frangia Kaotica sono vicini al piccolo Raffaele Pio. Non mollare ti voglimo bene preghiamo per te.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. una preghiera per questo piccolo angelo da tutta Salerno ed un abbraccio sincero per chi soffre da vicino questa situazione….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.