Il Mattino: Casasola, addio ai granata a rischio altri 12 contratti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
‘Addio a Casasola. C’è il nodo terzino. Già domani si può chiudere con il Verona. Gregucci vuole trattenere Djavan Anderson. Si cambia a centrocampo, ipotesi Zammarini. In attacco «caldi» i nomi di Mazzeo e Floccari’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana da Il Mattino oggi in edicola.

All’interno leggiamo: ‘Vuletich, Vitale e gli altri dodici contratti a rischio. Terzino e attaccante in scadenza a giugno. Trattativa col primo, il secondo in partenza. Altri dieci giocatori con accordo fino al 2020 contatti con la società, ecco chi rinnoverà

Gli allenamenti. Ripresa martedì mattina ma niente ritiro

La proposta. Centenario una mostra permanente sui granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Non è possibile che ogni anno di questi tempi si vendano i migliori giocatori. peraltro richiesti da tutta la serie B, per rifare ex novo la squadra. Assurdo!
    Dicessero chiaramente: “state in serie B e qui rimarrete !”

  2. MA COME SI FA A VENDERE CASASOLA ????
    DA DIFENSORE HA FATTO PIU GOAL DEI 3 ATTACCANTI JALLOW DJURIC E VULETICH MESSI INSIEME..
    CHE SOCIETA’ E GESTIONE INGUARDABILE
    SPAVENTOSAMENTE INCAPACI

  3. Ogni anno la stessa storia . Tutto sconcertante, davvero incomprensibile un vorticoso giro di danaro nel giro di soli quattro mesi, “scamorze” acquistate per 600mila euro a luglio, ritenuti grandi centravanti, rivelatisi più idonei alla palla a volo o al basket.
    Che grandi pasticcieri… che grandi babà!
    Come rimpiango i ds Pavone e Salerno i migliori in assoluto passati per Salerno.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.