«Non lo farò mai più». Parcheggiatore abusivo chiede scusa e scompare

Stampa
«Scusate, ho sbagliato. Non mi vedrete più». A dirlo uno dei parcheggiatori abusivi beccati dalle forze dell’ordine qualche mese fa in Via Allende in occasione di una partita della Salernitana. L’uomo, come racconta Il Mattino oggi in edicola, dopo aver pagato una multa di 771 euro al Comune (evento più unico che raro)  si è presentato al comando di via Dei Carrari con il  bollettino postale che attestava il pagamento del verbale per esercizio illegale della pratica di parcheggiatore.

Il parcheggiatore, residente nell’Agro nocerino, ha onorato il suo debito. L’uomo si sarebbe anche scusato con i vigili affermando di aver chiuso con l’attività di parcheggiatore abusivo

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In Italia c’è bisogna di autisti che guidano tir, ( paga mensile minimo 2200 euro) muratori zona terremotate li stanno cercando (paga mensile 1600 minimo) per finire ali marittimi, morale della favola vai lavorare tu e tutte le persone come te che fanno questa estorsione, parassita!
    Ah dimenticavo coloro che fanno soldi agli abusivi non altro che complici vergognatevi

  • Cara persona disgustata mi dici la ditta he da 2,200 euro, vado di corsa.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.