Salerno: al Ruggi è arrivata la Befana. Dolci, giochi e sorrisi in pediatria

Stampa
E’ arrivata la Befana questa mattina nel Reparto di Pediatria e Chirurgia Pediatrica dell’ospedale salernitano. In campo una rete di associazioni del luogo e studentesche la campagna di volontariato e solidarietà intitolata “Arriva la Befana, un giocattolo in pediatria”.

Lo scopo dell’iniziativa è stato quello condividere un momento di serenità e simpatia con i bimbi del Reparto, donando giocattoli e portando un sorriso per festeggiare l’arrivo della Befana.

Nel corso della mattinata si è svolta un’esibizione musicale a cura di Rotaract Campus Salerno e Leo Club Salerno Host per allietare i piccoli e i loro visitatori.

“Arriva la Befana” è promossa da Donation Italia in collaborazione con Associazione Culturale Ombra, Centro Coordinamento Salernitana Club, Rete dei Giovani per Salerno, Associazione Cassandra, Leo Club Salerno Host, Rotaract Campus Salerno, Osservatorio Politiche Sociali UniSa, Il Villaggio di Esteban, Croce Bianca Città Di Salerno, Cisl Giovani di Salerno, Proloco Giovani Oliveto, Centro Bulgaro Italiano Culturale, Angeli della Strada, ASD Sporting Pontecagnano, Associazione GAIA, Associazione Giovanile “Freedom”, Sveglia Pontecagnano, Il Siparietto, Sporting Club Picentia, Insieme, Gera A.V., Associazione “Sviluppo e Territorio”, Cooperativa Sociale Il Sentiero, Città Protagonista – Pontecagnano Faiano, Pro Loco Etruschi di frontiera, Semplicittà, Il Signor Nilson, SPRAR Pontecagnano, A&C Event.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.