Salerno: atleti dell’Arechi Rugby portano regali ai bimbi in pediatria

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ieri una delegazione dell’Arechi Rugby ha consegnato i regali raccolti durante l’ultima partita casalinga e  nel periodo natalizio ai bambini di pediatria e chirurgia pediatrica dell’ospedale ‘Ruggi’ di Salerno.
Il dono piú grande – si legge in una nota della società sportiva –  è stato trovare il reparto di oncologia pediatrica vuoto!
Ringraziamo tutti coloro che hanno reso possibile questa giornata, chi ha contribuito alla raccolta e in particolare il primario di pediatria, dott.Pacifico per la disponibilità.
Abbiamo preferito caricare le foto sui social network e dare notizia della nostra iniziativa anche a mezzo stampa soltanto dopo averla realizzata, andando contro le più comuni attività che solitamente si realizzano per promuovere le proprie realtà associative e non il vero e proprio messaggio che bisognerebbe trasmettere ai piccoli pazienti. Un’immagine che va a “sfruttare” l’evento, facendogli perdere ogni genere di valore.
Noi crediamo fermamente alla nostra mission: crediamo sia più importante il sorriso di un bambino rispetto a un comunicato stampa pubblicato su una qualsiasi testata giornalistica per elogiare se stessi. Anche quest’anno sono stati i bambini – genitori compresi – a fare a noi il più bel regalo per iniziare il 2019: il loro sorriso, colmo di gioia e di speranza.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.