Salerno: sosta selvaggia in via Pio XI, SUV blocca pullman

Stampa
Ancora un episodio di inciviltà legato alla  parcheggio  selvaggio. Ieri sera, intorno alle 19, un autobus della Flixbus è rimasto bloccato all’inizio di via Pio XI a causa di un Suv Bmw
parcheggiato sul marciapiede.

Ci sono voluti 45 minuti ai vigili urbani  per rimuovere il veicolo e sbloccare il traffico.

Si sono formate lunghe code fino all’uscita dell’autostrada. A segnalare questo ennesimo episodio di inciviltà legato alla sosta selvaggia un lettore di Salernonotizie

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • che vergogna c’e’ gente che deve andare a lavorare su quel flixbus e questi che con il suv si parcheggiano dove non si dovrebbe…ma facitavell a per!!!!

  • Città EuroPRrrrrrea, ricordate.
    Lo dice pure l’ONOREVOLE

  • E se era um mezzo dei vigili del fuoco? Non capisco perche ci vuole prima la tragedia per correre ai ripari . E’ evidente che la “multa” non serve piu’ o quantomeno bisogna integrarla con qualcosa di piu’ “sostanzioso” anche perche’ la maggior parte di questi casi tratta di SUV o macchine di grossa cilindrata notoriamente di proprieta’ di facoltosi, menefreghisti delle regole e sicuri inpuniti per conoscenze importanti e altro!!!

  • … se capita a me “na’fraschiata e’paccher” donna o uomo che sia proprietario del SUV non gliela toglie nessuno.
    Inoltre:
    45 minuti ? Ma qui siamo matti.
    I VVUU 45 min? Ai voglie e’murì
    Che schifo

  • A prescindere dalla questione SUV, quella curva è stata sempre problematica, e anche quella strada, che è troppo stretta per rappresentare la porta di ingresso a Salerno. Inoltre, si vedono anche dei lavori sul marciapiede opposto…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.