Scritte contro la Lega e Salvini ma è la sede della Lega Navale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Hanno imbrattato le mura con scritte offensive ed oltraggiose pensando di colpire una sede del movimenti di Matteo Salvini ed invece era la sede della Lega Navale di Salerno all’interno del porto Masuccio salernitano in piazza della concordia. Lo scrive il quotidiano La Città nella sua edizione on line.

I soci della Lega Navale che raggruppa appassionati del mare hanno sporto denuncia per quanto accaduto. Le scritte contro il razzismo e il partito politico della Lega verranno rimosse dopo i rilievi delle forze dell’ordine. Non si esclude l’utilizzo delle telecamere presenti in zona per identificare la mano dell’autore della scritta che ha completamente sbagliato bersaglio per le sue contumelie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. A che livello di ignoranza siamo arrivati,la lega può essere fatta anche di metalli,imbecilli.

  2. L’autore delle scritte è chiaramente un letterato sinistroide, oltre ad avere un quoziente d’intelligenza altissimo. Detto questo, oramai tutti hanno capito che ai Pidioti NON interessa nulla della solidarietà verso i deboli ed i bisognosi, siano essi italiani o stranieri. A loro interessa solo lucrare sulle spalle della povera gente. Basta vedere come si è comportato il cognato di Mr Bean (A. C.) che ha fatto sparire 6 milioni di dollari di donazioni fatte all’Unicef. E c’è ancora chi va appresso a questi sinistroidi ipocriti e falsi. Allora i casi sono 2 : o siete dementi o mangiate allo stesso tavolo di questi loschi figuri.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.