Genitori terrorizzano figlie travestiti da Befana: il caso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Urla, lacrime e volti terrorizzati. Quella che doveva essere una sorpresa per tre bambine, presumibilmente campane (come si desume dall’accento), si è rivelato un vero e proprio incubo. In occasione dell’Epifania, una coppia di genitori ha pensato di far entrare nella camera da letto la cara Befana. E le reazioni non sono state quelle desiderate. Lo scrive TeleclubItalia

A rendere ancora più insolito l’episodio il fatto che, mentre le bimbe sul letto scappano in lacrime davanti al genitore travestito, un altro si preoccupava di riprendere la scena con lo smartphone postando il filmato sui social network. Nel giro di poche ore il video è diventato virale, raccogliendo centinaia di condivisioni e commenti, molti dei quali indignati.

Le immagini mostrano chiaramente quello che accade all’arrivo della Befana: una bambina continua a dormire, l’altra resta in disparte, mentre la malcapitata piange disperata e cerca la madre.

Non sono mancate le polemiche sui social: diverse mamme e papà hanno trovato di pessimo gusto il filmato, condannando i due genitori a non aver allontanato in tempo la Befana dalle piccole. Gianni Simioli, conduttore della Radiazza, commenta il video con “genitori incoscienti che traumatizzano per la vita i propri figli”.

FONTE E VIDEO TELECLUBITALIA.IT

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.