La voglia di Vuletich: si allena in spiaggia in attesa della ripresa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Agustín Vuletich l’attaccante della Salernitana di nazionalità Argentina ma di origini croate si allena da solo su una spiaggia di Salerno in attesa della ripresa della preparazione prevista per domani.

Nessuno stop sindacale per la punta che ha ripreso in anticipo e da solo gli allenamenti.  Finora Vuletich non ha segnato ancora anche se una sua rete, contro l’Ascoli, è stata ingiustamente annullata.

Vuletich è inserito nella lista dei partenti ma vorrebbe restare a Salerno e sta facendo di tutto per non perdere l’occasione di indossare la maglia granata nel girone di ritorno. Durissimo l’allenamento sulla spiaggia a cui si sottopone Vuletich che spera di conquistare la fiducia di Gregucci e Fabiani e rimanere a Salerno per dimostrare il proprio valore.

Video pubblicato sulla pagina facebook ‘I love e la Salernitana’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Vuletich come Rocky. Peccato non sia un vincente come Balboa ma solo un attaccante (se si può definire così) da zero gol in campionato.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.