Salerno: al Comune si presenta Bionisiaco, il salone del vino biologico

Stampa
Martedì 8 gennaio, alle ore 10.00, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, si terrà la conferenza stampa di presentazione di Bionisiaco, il salone del vino biologico in programma nella Chiesa dell’Addolorata a Salerno da venerdì 11 a domenica 13 gennaio. Protagonista il vino biologico, soprattutto campano.

Riflettori accesi per tre giorni su un trend che è sintomo di una rinnovata sensibilità verso l’ambiente e la propria salute. Spazio per degustare e incontrare i produttori, ma anche per approfondire tematiche care agli appassionati della viticoltura di qualità e del buon vivere, grazie a tre salotti previsti ogni giorno alle ore 10:30 presso il Convitto Nazionale, sempre in Piazza Abate Conforti.

All’incontro di presentazione, insieme gli organizzatori Franco Cappuccio e Danilo Donnabella, prenderanno parte l’assessore al commercio Dario Loffredo ed il consigliere comunale nonché presidente della Commissione Annona e Turismo del Comune di Salerno Massimiliano Natella. Modererà la giornalista gastronomica Antonella Petitti.

La manifestazione è patrocinata dalla Regione Campania e dal Comune di Salerno, i partner sono: Legambiente Campania, AIS Salerno, Corso Wine Business dell’Università degli Studi di Salerno, Convitto Nazionale di Salerno, Panificio Montella e Consorzio 100% Campania. La presenza degli organi di stampa è particolarmente gradita.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.