Salerno: i termosifoni non funzionano, alunni del Vicinanza a casa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Falsa ripartenza per la scuola Elementare Vicinanza a Salerno. La ripresa delle attività didattiche è stata ostacolata da un guasto non previsto e prevedible alle due caldaie del plesso. A tal proposito sul sito ufficiale dell’Istituto comprensivo si legge «Si avvisano i sigg. genitori che per problemi tecnici l’impianto di riscaldamento dell’edificio Vicinanza, momentaneamente, non è funzionante. I tecnici sono al lavoro. Si darà tempestiva comunicazione del ripristino dell’impianto».

La comunicazione ha spinto molti genitori a riprendersi i propri figli anticipando l’uscita da scuola. Nel frattempo la dirigente ha da subito attivato contatti con il Comune di Salerno per arrivare ad una soluzione della questione.

La scuola è di proprietà del Comune e tocca all’ente intervenire per risolvere il problema o disporre la chiusura dell’istituto.

Le due caldaie sono state danneggiate dal freddo intenso dei giorni scorsi con la scuola chiusa per le festività natalizie. Ora va prima compresa la gravità del gusato e poi il da farsi.

I genitori degli alunni del Vicinanza restano in attesa di comunicazioni anche perchè le temperature, nonostante il sole, sono gelide.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.