A Salerno sportello per la creazione d’impresa per giovani fino ai 35 anni

Stampa
Mercoledì 9 gennaio, alle ore 16,00, presso il Centro Polifunzionale Arbostella apre lo Sportello per la creazione di impresa, previsto nell’ambito del programma “Benessere Giovani” – Progetto Spazio Multifunzionale Salerno – SMS”.

Il progetto è finanziato dalla Regione Campania – POR FSE 2014/2020 ed è realizzato dal Comune di Salerno in partenariato con i seguenti soggetti: ARCI Salerno, ARCI Ragazzi, Musikattiva, Prometeo 82, il Portico, Poldo, Il Villaggio di Esteban, Fili d’erba e QS & Partners.

Lo sportello per la creazione di impresa è rivolto ai ragazzi tra i 16 ed i 35 anni che saranno accompagnati da operatori qualificati nella acquisizione delle competenze utili alla realizzazione del proprio progetto di impresa ed al perfezionamento, attraverso i laboratori gratuiti, di esperienze professionali e vocazioni artistiche e creative.

Presso la segreteria del Centro Polifunzionale Arbostella saranno fornite tutte le informazioni relative ai laboratori previsti nel progetto: Riciclo Creativo, Cittadinanza Attiva, Arbostella Art Projet, Videotelling, Salerno in Fantasy, Social Recording Studio, Radio Salerno Village, Accendi il tuo Futuro (allegata breve scheda descrittiva). I giovani potranno partecipare ai laboratori dopo la selezione prevista nel bando pubblico, reperibile sul sito istituzionale del Comune di Salerno.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.