LEGA: salta l’accordo con Direzione Italia per le prossime provinciali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Dalla segreteria nazionale di Direzione Italia arriva il parere negativo e così a livello locale salta all’ultimo momento l’accordo con la Lega di Salvini. I due coordinatori provinciali Alberico Gambino e Mariano Falcone si erano alleati in vista delle prossime elezioni provinciali di Salerno. Ma il partito di Fitto per le europee ha stretto un patto con Fratelli d’Italia. Ecco perché Direzione Italia e Lega a Salerno non possono stare insieme.

Alberico Gambino, assente stamane alla conferenza stampa con la Lega, spiega così la sua posizione. “In aderenza agli accordi nazionali esistenti e nell’interesse esclusivo del lavoro che si sta portando avanti per l’unità del centro destra – dice Gambino – per le provinciali a Salerno Direzione Italia rispetterà il patto federativo nazionale con Fratelli d’Italia inserendo un proprio rappresentante in lista”.

La Lega vuole ridare dignità alle province e la possibilità di voto ai cittadini. Intanto in provincia di Salerno il partito di Salvini in un anno ha raddoppiato gli iscritti.

Fonte LIRATV

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. che bravi, alleatevi con coloro che fino a due mesi fa parlavano di sud = africa.
    salvini è riuscito a mostrare il volto buono e ci siete cascati,ma dopo le elezioni europee l’unico suo scopo sarà la secessione del nord ed a noi ci tratterà come profughi……
    aprite gli occhi prima che lega e grillini ci porteranno nel baratro

  2. Il sud impoverito e abbandonato è ovvio che è quello che assomiglia di più all’Africa.Salvini sta lavorando per far emergere il sud che sta sprofondando verso l’Africa.Il sud deve guardare in alto verso nord

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.