Morte di Antonio Valiante: il cordoglio della Cisl di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

La Cisl di Salerno, appresa la notizia della morte di Antonio Valiante, esprime il proprio cordoglio alla famiglia e alla comunità cilentana, per la quale egli ha speso oltre 50 anni di impegno sociale e politico. L’onorevole Valiante nei ruoli esercitati, tra i tanti, nel Parlamento nazionale e nella Giunta regionale della Campania ha rappresentato un legame vero e diretto con le istanze popolari, nel solco della migliore tradizione del cattolicesimo sociale.

Tanti, negli anni, i temi e le iniziative condivise con il nostro sindacato, “un rapporto improntato – dichiara il segretario generale della Cisl di Salerno, Gerardo Ceres – allo scambio di idee e proposte per lo sviluppo territoriale”. “Con la sua scomparsa – aggiunge Ceres – il Cilento e la politica #salernitana ha perduto un riferimento certo dal punto di vista storico ed ideale”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.