Piano Ospedaliero: De Luca incontra i Sindaci dell’Agro Nocerino

Stampa
Il Presidente Vincenzo De Luca ha incontrato in mattinata a Palazzo Santa Lucia una delegazione di amministratori dell’Agro Nocerino Sarnese. Nel corso dell’incontro sono stati affrontati i temi della riorganizzazione dei presidi del territorio alla luce dell’approvazione del nuovo Piano ospedaliero.

In particolare, per quanto riguarda l’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, si conferma che insieme a tutte le discipline di cui è attualmente dotato, saranno mantenute anche quelle attualmente eccedenti rispetto agli standard del Dea di I Livello. La riprogrammazione consentira’ pertanto di mantenere anche chirurgia vascolare, malattie infettive, nefrologia, neurochirurgia, neonatologia, Tin e gastroenterologia.

Nel corso dell’incontro sono stati confermati tutti gli interventi di edilizia sanitaria già previsti a cominciare dal Polo Oncologico di Pagani per il quale il Presidente De Luca ha sollecitato il rapido avvio, e quelli previsti per l’Umberto I. Infine grazie all’approvazione dei fabbisogni è stato riconfermato il piano di assunzioni per il potenziamento degli organici oltre alla stabilizzazione dei precari.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per De Luca la sanità è una iattura, va di successo in successo. Qualla campana è la migliore in assoluto, tempi di attesa azzerati, i costi sono i più bassi, le migliori strutture ospedaliere le ha realizzate Lui, i bambini per fortuna sono in salute non come a Brescia.
    Cosa altro si può aggiungere?
    Adda’ campa’ cent’anni……. MA LONTANO DALLA SANITÀ.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.