Salerno: c’è tempo fino al 20 gennaio per vedere il Presepe di Sabbia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

Inizialmente prevista per il 14 di gennaio, la chiusura della mostra “Il Presepe di Sabbia – Scuola Medica Salernitana” è stata prorogata al 20 gennaio, in concomitanza dell’ultimo giorno delle Luci d’Artista 2019.

 Una settimana in più per fruire delle sei sculture monumentali realizzate con maestria e passione da quattro artisti della SandArt internazionale – Ferenc Monostori (Ungheria), Aaron Ojeda (Spagna), Laura Scavuzzo (Italia) e Aleksei Rybak (Russia) – ispirate alla storia e all’identità medievale di Salerno.

Dal 7 gennaio al palasabbia allestito nel sottopiazza della Concordia sono cambiati anche gli orari di apertura, adattati al periodo di non festività e, quindi, alle nuove esigenze degli amici fruitori, che potranno accedervi, con biglietto di 2,5 euro (adulti), di 1 euro (i bambini dai 5 anni in su) e gratis gli infanti, secondo il seguente calendario:

  • dal lunedì al venerdì, dalle ore 16 alle ore 20,30
  • sabato e domenica, dalle ore 15 alle ore 21,00

(La mattina sarà sempre chiusa)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. datemi una ragione per pagare 1’50 euro per cosa!vedere la statua del fu sindaco di salerno ne faccio volentieri a meno.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.