Salerno: INPS avvisa, sospensione momentanea linee telefoniche

Stampa
La Direzione provinciale dell’INPS di Salerno in una nota comunica che, a causa di un intervento tecnico sulla rete di telefonia, non sarà possibile per qualche giorno comunicare telefonicamente con le strutture della direzione provinciale stessa (Sede di
Salerno, Agenzie complesse di Battipaglia e di Nocera Inferiore, agenzie
territoriali di Vallo della Lucania, Sala Consilina, Agropoli, Sapri, Minori).

L’intervento tecnico di ripristino delle linee sarà effettuato nel corso della
settimana corrente per le sedi di Salerno, Nocera inferiore e Battipaglia, mentre
per le agenzie territoriali l’intervento tecnico si concluderà nei primi giorni della
prossima settimana, entro la quale si prevede che tutte le comunicazioni saranno
di nuovo fruibili.

Restano attivi e percorribili dall’utenza tutti gli altri sistemi di contatto per
comunicare con l’Istituto (sportelli, pec, caselle istituzionali, cassetti aziendali,
call center, applicazioni web etc). Saranno attivate tutte le iniziative utili a ridurre eventuali disagi all’utenza.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …. se telefoni non ti rispondono mai! Se vai di persona…. è un gioco ad ostacoli, ma hanno capito che sono pagati con i ns. CONTRIBUTI? Dov’è la notizia?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.