Salerno: musica nei locali della movida, ecco la nuova ordinanza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Giovedì 10 gennaio, alle ore 12.00, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, l’Assessore al Commercio Dario Loffredo e il Direttore del Settore Attività Produttive Alberto Di Lorenzo incontreranno proprietari e gestori dei locali interessati dalle disposizioni previste dalla nuova ordinanza comunale che disciplina le emissioni sonore negli esercizi commerciali, che saranno illustrate nel corso dell’iniziativa.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. E quindi il solito cantante stonato che si accompagna con la chitarrina, una nenia ed una noia insopportabile! Per fortuna a cava sono più intelligenti (e meno anziani dentro)

  2. È giusto che vengano salvaguardati gli interessi di chi fa impresa senza però dimenticare che ci sono diritti che non possono essere negati a chi per forza di cose deve subire e non per scelta musica e schiamazzi.

  3. Forse sarà un intervento fuori luogo ma credo sia il caso che il comune cominci a prendere seriamente in considerazione di inasprire i controlli nei locali i cui gestori continuano a vendere alcolici ai minorenni. Ce ne sono davvero tanti, un’attrazione a bassissimo costo, i classici shottini a 1€, che attirano centinaia di ragazzini… e tutto questo non è una novità!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.