Site icon Salernonotizie.it

Aquara in lacrime per Lucio il 14enne precipitato nel vuoto

Stampa
Lacrime e commozione ad Aquara per la morte di Lucio il 14enne del posto morto ieri notte dopo essere precipitato dalla finestra di casa dopo un volo di 9 metri. Alla famiglia del ragazzo è arrivato anche il cordoglio dell’amministrazione comunale del sindaco Antonio Marino e del ‘vicesindaco Vincenzo Luciano.

A scoprire la tragedia è stato suo padre, noto imprenditore della zona, il quale era entrato in camera sua notando l’assenza del figlio e la finestra aperta: affacciandosi poi verso l’esterno dell’abitazione ha scoperto il corpo dell’adolescente al suolo.

Stando alle prime perizie, il 14enne avrebbe riportato la frattura di alcune vertebre cervicali.

“Lucio è caduto dalla finestra di casa sua a causa di un malore improvviso”. A dare la notizia il legale della famiglia Marino in seguito all’esame autoptico eseguito sul corpo del 14enne tragicamente scomparso nella nottata di Lunedì.

Infatti, il giovane dopo aver avvertito il malessere si è affacciato alla finestra della propria abitazione per poi accidentalmente finire nel vuoto.

La salma di Lucio Marino, liberata dal magistrato, sarà trasportata domattina nella chiesa di San Nicola ad Aquara, dove verrà allestita la camera ardente: i funerali si terranno alle ore 15.

Exit mobile version