Nasce a Salerno il piccolo Bruno Vespa, il giornalista: “Sarò il suo padrino”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
C’è un Bruno Vespa che ha appena pochi giorni. Non è un caso: il papà ha voluto chiamarlo così proprio in onore del giornalista che si è offerto di fare da padrino al piccolo omonimo in una cerimonia a Roma. Il papà Giovanni Vespa, 45 anni, impiegato alle Poste, laureato in Lettere alla Federico II di Napoli, sognava in realtà di fare il cronista, come ha raccontato all’edizione locale de il Resto del Carlino. 

“Seguo da sempre il dottor Bruno, fin da quando faceva il tg. Non mi perdo una puntata di ‘A porta a porta’ ed ho letto tutti i suoi libri. Lo considero un grande professionista, imparziale, che dà voce a tutti. E in suo onore ho voluto che mio figlio avesse lo stesso nome. A questo punto spero che il mio bambino un giorno riesca a fare il giornalista e che il nome che gli abbiamo dato gli porti fortuna”.

Il piccolo è nato a Salerno perché papà Giovanni e la mamma Gaia Rossetti erano scesi da Rimini per le feste natalizie per stare con i nonni che vivono nella città delle Luci d’Artista e il piccolo Bruno è arrivato con una settimana d’anticipo, bruciando tutti sul tempo: il primo scoop.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.