Salerno: buche e crepe nell’asfalto, record di risarcimenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Quasi una causa al giorno per il Comune di Salerno citato in giudizio per danni e risarcimenti per cadute causate da buche stradali, dossi e marciapiedi sconnessi.

Lo scrive Il Mattino oggi in edicola che fornisce i dati di questo record di contenziosi. Alla fine dell’anno appena passato, le richieste di risarcimento sono state 318, con una particolare incidenza soprattutto fra settembre e dicembre.

Nel periodo autunnale infatti, al comune di Salerno sono state presentate 160 denunce, circa una al giorno. Nel resto dell’anno invece, l’andamento delle cause intentante da cittadini è stata di 20 al mese.

Il costo per il Comune ha superato nettamente i 700mila euro, un carico davvero pesante per le casse dell’ente.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Caro comune e comuni fate i lavori di manutenzione e il saldo a fine anno vi costerà meno ! Volete fare la cresta sulla manutenzione ? PAGATE E MUTI !

  2. E allora perchè non fanno una buona manutenzione del manto stradale invece di tappare i buchi con le buste di catrame

  3. Modello Salerno for ever e ovunque esportabile e soprattutto. …………città
    euroPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRrrrrrrreaa!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.