Salerno: impianto ko, al Vicinanza servono due nuove caldaie

Stampa
Ancora un sopralluogo questa mattina di sindaco e assessore all’Istruzione Avossa nella scuola Vicinanza a Salerno in seguito al guasto delle due caldaie che consentono di riscaldare i locali e le classi dei bambini.

Gli impianti sono stati messi ko dal freddo e dal gelo nel periodo in cui la scuola è rimasta chiusa. Alla ripresa delle attività la brutta sorpresa: in aula con cappotti e sciarpe per combattere il freddo e seguire le lezioni.

Il guasto si è rivelato più grave del previsto ed ecco che a breve arriveranno due nuove caldaie. Nel frattempo funziona una sola caldaia per tamponare l’emergenza. Bisogna attendere qualche giorno e l’arrivo di due nuovi impianti per riscaldare l’intero plesso.

L’emergenza freddo alla Vicinanza, dunque, è sotto controllo e destinata ad essere risolta, assicurano dal Comune. Soprattutto potranno tranquillizzarsi le mamme che – per un paio di giorni – si sono scatenate sulle varie chat. Lo scrive il quotidiano La Città oggi in edicola

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.