Salerno: impianto ko, al Vicinanza servono due nuove caldaie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ancora un sopralluogo questa mattina di sindaco e assessore all’Istruzione Avossa nella scuola Vicinanza a Salerno in seguito al guasto delle due caldaie che consentono di riscaldare i locali e le classi dei bambini.

Gli impianti sono stati messi ko dal freddo e dal gelo nel periodo in cui la scuola è rimasta chiusa. Alla ripresa delle attività la brutta sorpresa: in aula con cappotti e sciarpe per combattere il freddo e seguire le lezioni.

Il guasto si è rivelato più grave del previsto ed ecco che a breve arriveranno due nuove caldaie. Nel frattempo funziona una sola caldaia per tamponare l’emergenza. Bisogna attendere qualche giorno e l’arrivo di due nuovi impianti per riscaldare l’intero plesso.

L’emergenza freddo alla Vicinanza, dunque, è sotto controllo e destinata ad essere risolta, assicurano dal Comune. Soprattutto potranno tranquillizzarsi le mamme che – per un paio di giorni – si sono scatenate sulle varie chat. Lo scrive il quotidiano La Città oggi in edicola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.