Salerno: qualità servizio mensa scuola barra, sopralluogo del Sindaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
A seguito di una segnalazione ricevuta nei giorni scorsi, il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, insieme all’Assessore alla Pubblica Istruzione Eva Avossa e al capo staff Vincenzo Luciano, si è recato poco fa a sorpresa presso le scuole Barra per verificare la qualità del servizio mensa dell’istituto.
“Non abbiamo alcun dubbio sulla qualità dei servizi erogati presso le nostre scuole – spiega il Sindaco Napoli – perché operiamo un controllo costante che ci assicura l’eccellenza dei pasti distribuiti. Abbiamo, però, ritenuto, in virtù della segnalazione, di verificare di persona perché abbiamo a cuore la salute dei bambini; io stesso ho voluto mangiare con loro e posso assicurare che il cibo è stato gradito da tutti.
Mi preme, anche, complimentarmi con la dirigente e con tutto il personale scolastico perché ho notato con estremo piacere che gli insegnanti condividono questo momento importante della giornata dei piccoli, mangiando insieme a loro le loro stesse pietanze e dando anche una mano alle inservienti, osservando tutte le norme igieniche del caso”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Che grandi controlli. Si siedono, mangiano e capiscono sulla qualità del cibo? Persone che non conoscono le minime norme sulla sicurezza alimentare e forse, permettetemi il dubbio, l’azienda appaltatrice è stata anche avvisata di questi controlli. Resto sempre più basito

  2. Oltre al fatto che è facile trovare una situazione “pulita” dopo le varie segnalazioni pubbliche, ma poi il sindaco Napoli ed Eva Avossa che ne sanno di qualità alimentare? Fate ispezionare gli asili e le scuole dai Nas e poi ne parliamo…

  3. Infatti, quando hanno servito quella frittata con le patate nere dovevano essere chiamati subito i NAS dei carabinieri, poi volevo vedere cosa sarebbe accaduto alla ****** in qualità di addetta alla ristorazione scolastica…
    Spero non capiti più, ma nel caso dovesse capitare, stia sicuro, sig. Sindaco, che non si faranno semplici lamentele…
    Con i bambini non si scherza!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.