Salerno: svaligiato bar in via Calenda, residente preoccupati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Via Salvatore Calenda nel mirino dei ladri. Il settimo furto in poche settimane è avvenuto all’interno del bar Crivisaila come racconta La Città oggi in edicola. Una volta dentro i banditi hanno preso denaro contante e un computer portatile.

Il danno subito dai titolari del bar ammonterebbe a poco più di 1200 euro. Chi ha agito lo ha fatto senza scassinare la saracinesca. Le forze dell’ordine sono al lavoro per cercare di individuare i banditi. Nel frattempo i cittadini della zona protestano. Chiedono maggiori controlli, nelle ore notturne.  Nello specifico si richiede di installare delle telecamere di videosorveglianza direttamente collegate alla centrale operativa della questura.

Negli ultimi tempi c’è stata una escalation di furti in quella zona della città di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. L’adesivo ripreso da un fotogramma delle telecamera è quello dell’I.V.R.I. PRECISO che nell’occasione di quel frammento il furto fu sventato e i ladri acciuffati con l’ausilio dei carabinieri. Quindi l’immagine non fa riferimento ai fatti accaduti in Via Calenda.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.