Mancata consegna corrispondenza: Sindaco Sarno scrive alle Poste

Stampa
Con una nota inviata a Poste Italiane Spa, il Sindaco Giuseppe Canfora ha chiesto al gestore di verificare le problematiche relative alla mancata consegna della posta in alcune zone del territorio comunale, anche a seguito di diverse segnalazioni pervenute all’Ente.

Nella nota il primo cittadino di Sarno ha convocato una riunione in Comune con i vertici dell’azienda per mercoledì 16 gennaio, alle ore 10.00, per intraprendere tutte le opportune azioni correttive per la risoluzione delle criticità segnalate.

#IlSindacoCanforae l’Amministrazione Comunale

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Anche in alcune zone di Salerno citta’ la consegna della posta e’ irregolare , discontinua e fortemente ridotta nelle quantita’. Cio’ e’ verificabile dalla consegna delle riviste in abbonamento settimanale e dagli avvisi di scadenza, consentì mensilmente e oltre i termini prescritti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.