Offre un passaggio ad un migrante e poi lo rapina: s’indaga

Stampa
Un giovane straniero di 26 anni originario del Mali ed ospite del centro di accoglienza di Santa Venere è stato rapinato da un 50enne italiano che gli aveva offerto un passaggio con l’auto. Il giovane sorpreso dalla cortesia dell’automobilista è salito a bordo ma, una volta nell’auto, è stato minacciato con una pistola puntata alla testa.

Il conducente dell’auto si è fatto consegnera i soldi che aveva con se, 84 euro, prima di essere scaraventato fuori dallo vettura per essere poi lasciato sul ciglio della strada. Sotto choc, ha raggiunto poi a piedi la stazione, dalla quale ha avvertito i responsabili del centro migranti sulla rapina subita. Immediata la denuncia ai carabinieri

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.