Salernitana: Gregucci prepara il colpo a Palermo

Stampa
Tra otto giorno si ricomincia e che inizio. Si gioca in casa della prima della classe quel Palermo che all’alba del campionato venne irretito all’Arechi dalla Salernitana di Colantuono. Un girone dopo sono cambiate tante cose sia in Sicilia che a Salerno.

I rosanero hanno innestato le marce alte, la burrasca societaria sembra alle spalle ed il vantaggio dalla seconda posizione sta diventando importante. Di contro Gregucci proverà il colpo da tre punti al Renzo Barbera. L’allenatore vuol vedere una Salernitana propositiva, arrembante, con una idea di gioco e non timorosa e balbettante ancor prima di scendere in campo.

L’idea di Gregucci è quella solo abbozzata nel primo tempo contro il Pescara. Serve quella Salernitana, per 90 minuti, per avere ragione dei rosanero. La base di partenza è la difesa a quattro, in avanti chance per Djuric e Jallow mentre i dubbi sono per la composizione della linea mediana. Out Di Gennaro, Odjer e Castiglia, è in forte dubbio anche Akpa Akpro. L’unico certo, ad oggi è Di Tacchio anche perché Palumbo e Mazzarani, pur essendo a disposizione sono stati messi in lista di sbarco.

Nel frattempo radio mercato conferma l’interesse della Salernitana per Adrian Stoian 27 anni del Crotone sulle cui tracce c’è anche il Venezia. L’esterno offensivo rumeno ha il contratto in scadenza con i pitagorici ed è pronto a salutare il club calabrese. Per l’attacco resta in piedi la pista Cissè (’88) nell’ambito dell’operazione che dovrebbe portare Tiago Casasola alla corte di Grosso.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per come sono messe le cose adesso, l’unico colpo che può tentare Gregucci a Palermo è quello in banca con una pistola in pugno. Essendo però lui una persona assolutamente retta, sono certo che non accadrà e quindi colpi non ce ne saranno!

  • Dove si deve firmare per un 0-0 striminzito con 11 persone che difendono dietro la linea della palla, na mai superare il centrocampo???
    Siate seri, se tutto va bene ci pigliano a pallonate…a centrocampo non c’è partita…in attacco non ne parliamo proprio…
    Pronostico secco Palermo batte Salernitana 4-0

  • Mai essere pessimisti. Un pareggio risicato, una mira totalmente sbagliata degli avversari… E’ ovvio che dobbiamo essere realisti, ma il fattore “culo” può giocare a favore dei granata. E poi, in fondo, staimo bene di salute… che ce ne fotte…

  • Con il cuore in mano da Salernitano, ma visto i valori in campo, visto i rispettivi obiettivi, prevedo un’ altra batosta. Spero di sbagliarmi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.