Salerno: ladri funamboli entrano in casa dal balcone ma il colpo salta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Si sono arrampicati suoi balconi per poi introdursi in casa, dalla finestra, per poi svaligiare la cassaforte e rubare soldi ed oggetti di valore. Il colpo però è saltato per il rientro dei proprietari dell’appartamento preso di mira dai ladri. E’ accaduto in via Palestro a Torrione. I ladri sono fuggiti via da dove erano arrivati: dal balcone grazie alle loro doti funamboliche.

Tre i tentati furti nella giornata di martedì come racconta la Città oggi in edicola. Non si esclude che possa trattarsi di una banda di professionisti specializzati in furti negli appartamenti. Tante le segnalazioni tra via Monti e via Benedetto Croce o nella parte alta al di sopra del Carmine, tra via Valerio Laspro e via Seripando.

Ladri esperti anche nello sradicare le casseforti dalle pareti come accaduto in altre occasione. Stessa cosa stava accadendo in via Palestro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Tra un po’ armi libere e tiro libero ai funanboli… Ma si deve arrivare a fare gli sceriffi?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.