Serie B: colpo Perugia, preso Sadiq dalla Roma. Tutti i movimenti

Stampa
In serie B le squadre continuano a rinforzarsi. Ieri la Cremonese ha preso Soddimo dal Frosinone ed il Peugia Sadiq dalla Roma. Il  Benevento, che domenica affronterà l’Inter a San Siro in Coppa Italia, si prepara al ritorno del bomber Fabio Ceravolo . Emanuele Calaiò è tra Foggia e Cremonese. I pugliesi stanno virando su Jacopo Dezi mentre i ‘grigi’ se perdono Ciofani puntano tutto su Calaiò.

Fabio Lucioni non si muove da Lecce mentre Marco Mancosu sta per andare in A, al Cagliari. I sardi oltre a tanti soldi metterebbero sul piatto anche il centrocampista Alessandro Deiola.

Se parte Mancosu il Lecce punta Ante Budimir del Crotone (l’altro nome è il nazionale under 21 Marco Tumminello dell’Atalanta) con la solita Cremonese a fare da guastafeste. Cremonese che ha sondato anche Gaetano Monachello (proprietà dell’Atalanta, in prestito al Pescara) e il polacco Tomasz Kupisz (dell’Ascoli) quest’ultimo corteggiato anche dal Venezia

Lo Spezia vuole Galano del Foggia e l’attaccante Alessio Da Cruz del Parma.

Nel frattempo, in casa Salernitana, rimane tutto immobile sia in entrata che in uscita. Anche quegli affari che sembravano praticamente chiusi (l’ingaggio di Palladino, le cessioni di Casasola al Verona, Odjer all’Entella, Djavan alla Lazio) rimangono in stand by.

E così anche gli acquisti tanto attesi dai tifosi non arrivano. Ieri si è complicata anche un’altra possibile trattativa, quella per l’esterno del Crotone Stoian. Su di lui infatti si è finodato il Venezia che ha fatto passi da gigante per ottenerlo a titolo definitivo dalla compagine pitagorica

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Noi stojan nn lo vogliamo grazie venezia… ma qllo lì è un altra schiappa

  • Secondo me, e visto le dichiarazioni del mastro pasticciere, non prenderemo nessuno. Se dovremo affrontare il ritorno con questa squadra dovremmo sperare di salvarci… Voglio vedere quando si inizia a contestare… Quando c’erano davvero i capi ultrà, mo so 4 cafoni ignoranti…

  • …questo stato d’animo di….contestare… è bellissimo…
    Contestare…Galleggiare…Disertare… tre modi di identificarsi che è stupendo…
    Inizia a contestarti da solo che poi…ti seguiamo tutti….!

  • Come al solito prenderemo le pippe a fine mercato che ci venderanno x grandi calciatori. E i caproni torneranno allo stadio. A RUMMENC IAT O CINEMA CHE VI DIVERTITE DI SICURO.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.