Torna l’incubo ‘mucca pazza’: caso sospetto ad Eboli

Stampa
Caso sospetto di morbo di Creutzfeldt-Jakob meglio noto come ‘mucca pazza’ a Eboli.

Un uomo di 68 anni, residente in un Comune collinare che si affaccia sulla piana del Sele, è stato ricoverato d’urgenza dopo aver accusato sintomi che ricondurrebbero alla malattia. Lo scrive La Città oggi in edicola.

L’uomo si è presentato al nosocomio ebolitano avvertendo torpore prolungato, porosi in testa, freddo e instabilità motoria. Immediatamente i sanitari del nosocomio eburino hanno disposto per lui il prelievo del liquor. Adesso si attende l’esito degli esami dall’ospedale Cotugno di Napoli, mentre i parenti del paziente stanno vivendo ore di grande ansia e apprensione.

L’uomo è in pensione da qualche anno dopo aver lavorato per un’azienda agricola. L’errore che avrebbe compiuto è abbastanza comune: aver mangiato carne senza l’etichetta di provenienza, senza chiedere garanzie sull’allevamento di origine.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.