Violenze ed umiliazioni per oltre 10 anni, donna denucia il marito

Stampa
Un incubo durato oltre 10 anni quello di M.C.T. 37enne casalinga costretta a subire violenze dal marito un 35enne residente in un centro della provincia di Salerno.  Qualche tempo fa, la donna, stanca, ha trovato il coraggio di denunciare il coniuge per le violenze e le umiliazioni subite.

Secondo quanto riportato nella denuncia, l’uomo in più occasioni, nei mesi passati avrebbe colpito, ripetutamente, la compagna con dei sassi. Ad aiutare M.C.T. è stato un conoscente che è riuscito a convincerla a chiedere aiuto e, a rivolgersi all’avvocato Benedetta Sirignano.

L’incubo della 35enne è durato oltre 10 anni: non poteva uscire senza permesso, non riceveva, dal marito, denaro neppure per le minime spese, non poteva possedere un telefonino ed era costretta a servire il compagno subendo continuamente vessazioni, percosse, minacce e abusi sessuali.

In più occasioni la donna ha cercato di ribellarsi, ma ad ogni piccolo gesto di disapprovazione dei comportamenti del compagno, riceveva minacce di morte. Una storia di paura e di omertà, che dopo anni di buio trova la luce, attraverso il coraggio di credere nelle istituzioni e di sperare in un futuro migliore.

Fonte Ottopagine.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.