A Pontecagnano ritardi nella consegna della Posta, si attiva il Sindco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Non si arresta l’impegno del Sindaco di Pontecagnano Faiano Giuseppe Lanzara sul fronte del grave malfunzionamento del servizio di consegna della corrispondenza. Una situazione incresciosa, già segnalata agli organi di competenza a mezzo nota del 12/12/2018, che ha reso necessaria la richiesta, in data odierna,  di un incontro urgente con i vertici di Poste Italiane S.p.a. “per discutere del problema e delle sue più tempestive risoluzioni”.

Come chiarito all’interno del documento, le situazioni più difficili si registrano in Via dello Statuto, in via Scontrafata e, più in generale, nelle zone di S.Antonio, Picciola e Magazzeno. Proprio da queste località proviene il più alto  numero di segnalazioni in quanto ai ritardi sulla mancata ricezione di lettere, raccomandate, bollette ed altre comunicazioni.

Sulla questione, il Sindaco Giuseppe Lanzara ha chiarito:

“Il reiterarsi di questi disservizi rappresenta motivo di grande tensione fra i cittadini, che si vedono spesso costretti a pagare more o interessi sulle bollette per via del mancato pagamento, se non addirittura l’interruzione dell’erogazione dei beni previsti, fra cui acqua, luce e gas. Un fatto grave, che ho inteso proporre a chi di competenza di discutere in maniera chiara ed inequivocabile. I nostri cittadini hanno bisogno di date e servizi certi: rinnovo il mio appello ai vertici di Poste Italiane S.p.a. affinchè si siedano al nostro tavolo e ci prospettino soluzioni immediate ad un problema che si ripete da troppo ed inspiegabile tempo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.