Brasiliana pestata a sangue perchè non parla friulano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Insultata e presa a pugni mentre aspettava la pizza da asporto in un locale di Mereto di Tomba (Udine) in quanto non parlava un corretto friulano.

L’assurda aggressione ha come vittima una 47enne brasiliana, residente a Cavasso Nuovo, in provincia di Pordenone.

L’episodio si è verificato la sera di mercoledì 9 gennaio ed è stato riportato dall’edizione odierna del Messaggero Veneto, in seguito alla denuncia ai carabinieri presentata dalla malcapitata stessa, aggredita da un camionista all’esterno del ristorante mentre era in compagnia dei due figli e del nipote.

“Qui siamo in Friuli e devi parlare friulano per legge” le avrebbe detto l’uomo, che l’ha seguita fino all’esterno dell’esercizio, spintonata e dunque colpita al volto, facendole sanguinare il setto nasale. La malcapitata sudamericana è dunque fuggita sotto choc recandosi al pronto soccorso per le medicazioni.

Dura la condanna da parte del sindaco di Mereto: “Sono molto dispiaciuto per quanto successo e sono vicino alla donna e alla famiglia. Quanto è accaduto non fa parte della città di Mereto, prendo forti distanze dal gesto e condanno l’aggressione. Il protagonista del fatto è una persona che ha bevuto troppo, ma si prenderà comunque le dovute responsabilità per il gesto compiuto, un episodio riprovevole”.

Fonte IlGiornale.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.