Cava de’Tirreni: la frazione San Pietro sgomberata dai prefabbricati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Bonificata anche l’area adiacente il campo sportivo che ospitava i containers. Ripulita dall’immondizia, restano solo  le basi in cemento che saranno oggetto di un prossimo intervento.

La settimana prossima si mette mano alla frazione Sant’Arcangelo per bonificare e liberare l’area dove è stata realizzata ed è in fase di ultimazione la Palestra Pittoni e che quindi diventerà un centro sportivo con parcheggio. Successivamente diventerà “Area No Prefabbricati” anche la frazione Pregiato ed infine la località Maddalena.

“Siamo al rush finale – afferma l’Assessore all’Ambiente e Manutenzione, Nunzio Senatore – dopo trentotto anni duranti quali generazioni di cavesi hanno sono nati e vissuti in mura di lamiera e sotto l’amianto, nel degrado, assistito al deturpamento delle nostre colline e all’utilizzo dei prefabbricati anche come valvola di sfogo sociale, ora finalmente quegli spazi ritornano alla città. Adesso l’impegno è la completa riqualificazione di tutte le aree.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.