Finti profili hot per vendicarsi della ex, 33enne di Eboli accusato di stalking 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Vuole vendicarsi per la fine di una relazione e crea una serie di falsi profili hot utilizzano il nome dell’ex ragazza. La notizia, riportata dal quotidiano de “IlMattino” è stata ripresa dal sito OndaNews.it. Un 33enne di Eboli dovrà affrontare un processo con l’accusa di stalking dopo la decisione del Giudice per le Indagini Preliminari Alfonso Scernino.

Il 33enne, come riporta il quotidiano “Il Mattino”, dopo la fine della relazione aveva creato profili hot con i dati anagrafici dell’ex, una giovane farmacista, allegando inoltre foto, professione e l’indirizzo di casa.

Tutti quei dati sono finiti sui più svariati siti di incontri sessuali corredati da annunci piccanti attraverso i quali la ragazza, che nelle fotografie appariva con il camice da lavoro, si rendeva disponibile a prestazioni sessuali. Il prossimo 15 febbraio l’uomo dovrà presentarsi in aula e in quella sede la giovane farmacista si costituirà parte civile.

Fonte OndaNews.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.