Isola dei Famosi: tutta Battipaglia tifa per la sua Lucia Grieco

Stampa
A metà dell’avventura di Saranno Isolani 2019 il primo a sbarcare in Honduras è Filippo Nardi. Sarà proprio l’attuale conduttore del web-reality l’inviato dell’Isola dei Famosi 2019, il reality che inizierà il 24 gennaio su Canale 5.

Prima di approdare sulle spiagge di Cayos Cochinos, l’ex gieffino e naufrago della passata edizione, deve portare a termine il prequel digitale che vede 10 aspiranti naufraghi darsi battaglia nella ‘giungla’ maremmana. A dispetto delle temperature atmosferiche, il quarto giorno di Saranno Isolani 2019 è particolarmente caldo. Anzi infuocato viste le scintille tra i concorrenti con Chiara Patriarca di Latina (35 anni, fruttivendola e stornellatrice) e Salvatore Vigliucci, alias ‘Salvo The Best’ (59 anni, messo comunale e aspirante ballerino), i più bersagliati.

Leggendo i classici bigliettini anonimi, la fruttivendola viene accusata di essere “troppo pesante”, “invadente” e “disponibile a dare una mano solo davanti alle telecamere”. Giovanni ‘John’ Vitale (33 anni go-go boy napoletano) tuona: “Chiara è troppo impegnata con le sue cazz…e da fruttarola!”. La stornellatrice non nasconde la sua delusione piangendo dopo aver sentito i vari commenti. E confessa: “Mi sono sentita umiliata da certe affermazioni”.

Tra gli altri bigliettini anonimi, Giorgia Venturini (34 anni di Rimini, comunicazione e media) viene definita “troppo precisa”, Alice Fabbrica (22 anni, travel influencer e aspirante showgirl) è considerata una “stratega che parla alle spalle”, Lucia Grieco (25 anni, di Battipaglia, addetta alle vendite e aspirante attrice molto sostenuta nella sua cittadina) “falsa” mentre Eleonora Massara (45 anni, di Borgomanero, imprenditrice, 360 volte Miss) “un’invidiosa”.

Tra gli uomini, il napoletano Vitale viene accusato di essere “arrogante e prepotente” ma lui sembra non risentirsi e, anzi, si concentra sulla gara vincendo le due prove giornaliere, la ‘challenge’ e la ricompensa. E dopo quest’ultima scatta una furibonde lite con Salvo The Best. L’aspirante ballerino sbotta contro il napoletano per il meccanismo con cui ha fatto le coppie per il gioco della ricompensa, accusandolo di non essere stato equo. Ma Vigliucci viene preso di mira anche per il suo tono alto della voce: per gli altri concorrenti è sintomo di arroganza. “È vero alzo la voce ma non sono violento. Quando avevo otto anni sono stato rinchiuso in collegio, quella è violenza” racconta Vigliucci che, dopo il quarto episodio, di Saranno Isolani 2019 guida la classifica degli uomini con 39 punti. Tra le donne, invece, la prima è Alice con 46.

La classifica delle prove insieme al televoto del pubblico che segue in streaming ‘Saranno Isolani’ decreterà i 4 aspiranti naufraghi (2 donne e 2 uomini) che partiranno verso le spiagge paradisiache di Cayos Cochinos dove incontreranno i vip del cast dell’Isola dei Famosi.

Ps. Tra tante liti sta nascendo anche una simpatia tra Lucia e Mirko Pontesilli (45 anni, operatore call center e aspirante showman). Quest’ultimo sta facendo di tutto per strapparle un bacio ma al momento l’aspirante attrice non cede. “Forse può nascere qualcosa” ammette la ragazza.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.