Salerno: auto in fiamme in via Conforti, vigili del fuoco in azione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Vigili del fuoco in azione tra via Luigi Cacciatore e via Conforti a Salerno. Questa mattina, per cause da accertare, un’auto ha preso fuoco. Le fiamme hanno rischiato di raggiungere anche altri veicoli. Tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco che hanno limitato i danni arginando le fiamme prima che potessero propagarsi.

Il lavoro dei Vigili del Fuoco è stato ostacolato dalla presenza di auto parcheggiate male

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Tra le tante leggi inutili che ci sono in Italia,potrebbero invece rendere obbligatorio in macchina un estintore,che eviterebbe molte volte sciagure di notevole portata.

  2. tutta la zona andrebbe bonificata dal parcheggio selvaggio, strade strette nelle quali si sosta sui due lati della carreggiata. purtroppo controlli e sanzioni zero

  3. Durante lo spegnimento dell’incendio, si sono ritrovati in zona ben sei vigili urbani che hanno pensato bene di cominciare a rilevare le distanze tra i marciapiedi, tra la striscia blu e le auto parcheggiate dove non dovrebbero. Non è bastato aver verificato de visu che l’autopompa era bloccata all’inizio di via Cacciatore, nè sono state assunte misure drastiche di rimozione forzata, nè sono state elevate sanzioni. Solo il caposquadra dei vigili del fuoco ha fatto un video rilevando le targhe delle auto che hanno impedito il passaggio all’autopompa; spero che serva a qualcosa. In questa strada è sempre la stessa storia: mezzi di soccorso che non possono soccorrere perchè non possono neanche transitare! Chi deve tutelare la sicurezza dei cittadini?

  4. è un budello, il più piccolo budello possibile. E non parliamo poi di quando bisogna svoltare in via Biliotti, al termine della quale troviamo, prima di sbucare su via Nizza, l’ortolano abusivo con la sua auto stracolma di derrate alimentari (a quattro passi dall’ASL). VERGOGNA!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.